Merry Flashmas è il più grande albero di Natale umano luminoso al mondo.
Merry Flashmas è un evento non convenzionale, family-friendly ricco di emozioni, creatività, spontaneità e sentimento; è un modo di celebrare una delle festività più amate dalla popolazione italiana, che viene portata in piazza in piazza per dare la possibilità a tutti i partecipanti di vivere un pomeriggio dedicato ad una delle tradizioni più diffuse.
È l’evento natalizio “tutto milanese” che ogni anno raccoglie centinaia di persone da ogni località del nord e vanta anche partecipazioni dal territorio nazionale.
Un appuntamento che mette al centro il coinvolgimento delle persone, attraverso un momento indimenticabile, di puro stupore e meraviglia finalizzato alle emozioni ed al piacere di vivere la propria città.
L’evento viene svolto anche in caso di leggero maltempo*: nel 2014, malgrado la pioggia ed il freddo, vi hanno preso parte quasi 700 persone.
Creativi Digitali con il brand di Flash Mob Milano, prepara questo evento puntando ad appassionare ogni anno il pubblico, attraverso un momento indimenticabile, di puro stupore e meraviglia.
Tutto il materiale luminoso ed eventuali gadget (rivolti soprattutto ai bambini) vengono distribuiti in modo gratuito ai partecipanti: bastoncini luminosi, braccialetti led, glowstick, adesivi ricordo, gadget simbolici natalizi etc.
*Compatibilmente con le possibilità.
Merry Flashmas è un evento per
- Tutte le età
- Conoscersi
- Passare un pomeriggio diverso
- Stare con la famiglia a pochi passi da casa
- Sentirsi parte di qualcosa di emozionante
- Farsi gli auguri
- Ridere con gli amici
- Aspettare il tramonto
- Emozionarsi
- Sorridere
- Sentirsi uniti
- Vedere Elfi e Renna
Merry Flashmas è l’evento per i momenti da
- Segnare sul calendario
- Assaporare
- Vivere con semplicità
- Condividere
- Ricordare
- Unione e spensieratezza, che rimangono nel cuore come ricordi unici
Si sviluppa su un arco temporale di circa 2 ore che sono necessarie, allo staff di Creativi Digitali, ed ai numerosi volontari, a distribuire tutto il materiale ed organizzare il perimetro all’interno del quale andremo a “costruire” il grande albero di Natale.
(Non sono previste pedane, strutture fisse e a nessuna persona viene chiesto di sdraiarsi.)
Durante le due ore i presenti vengono intrattenuti da spettacoli per i più piccoli e momenti di clownerie dedicati a tutti.
Per ogni edizione abbiamo spinto in termini di creatività e di immagine, per lasciare sempre un buon ricordo di un pomeriggio speciale.
Al tramonto i partecipanti, coordinati dal nostro personale, si posizionano all’interno del perimetro in modo da formare l’albero.
Le persone sono tutte in piedi, con le spalle rivolte all’Arco della Pace, ed hanno in mano gli oggetti luminosi. Grazie ad una voce guida, viene determinato il momento in cui l’Albero di Natale è di fatto costituito e, a quel punto, tutti i presenti agitano in aria glowstick, braccialetti o barre luminose. Dopo qualche minuto, in cui viene mantenuta la posizione, viene chiesto di gridare all’unisono “Buon Natale Italia”.